Vigor Senigallia, lascia Gambini: sul mediano tre club di Serie D

03.07.2024 20:39 di  Alessandra Galbussera   vedi letture
Vigor Senigallia, lascia Gambini: sul mediano tre club di Serie D

Dopo quattro anni intensi e indimenticabili con la Vigor Senigallia, Nicola Gambini ha deciso di lasciare la squadra. Il mediano ha pubblicato un messaggio di addio sui suoi profili social, ringraziando la società, lo staff, i tifosi e i compagni di squadra per il supporto e l'affetto ricevuti in questi anni.

Questo il suo messaggio: "Grazie Senigallia, grazie Vigor sono stati quattro anni intensi e indimenticabili. Il calore dei tifosi, la serietà della società, i consigli dello staff, il gruppo che si era creato sono cose che porterò dentro per tutta la vita.

Un campionato vinto, un altro sfiorato per poco, me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto per questa maglia fino all’ultima goccia di sudore. Si separano le strade sportive, ma non il legame che nulla potrà dividere, non riuscirò mai a ricambiare tutto l’affetto e l’amore che mi avete dato. A Senigallia lascio il cuore e non sarà mai un addio"

Gambini ha vinto un campionato con la Vigor Senigallia e ha sfiorato un altro titolo per poco, dando tutto se stesso per la maglia fino all'ultima goccia di sudore. Nonostante le strade sportive si separino, il legame con la squadra e la città rimarrà forte per sempre.

Il giocatore non rimarrà a lungo svincolato, visto che su di lui c'è già una forte concorrenza da parte di importanti e ambiziosi club di Serie D. L'Aquila, Flaminia e Mestre, come riportato da tuttomercatoweb, sono interessate a Gambini, mentre il Forlì sta valutando se inserirsi effettivamente nella concorrenza.

Il mercato è appena iniziato e non si escludono colpi di scena, ma una cosa è certa: Gambini avrà tempo e modo di riflettere sulle varie proposte e scegliere la squadra più adatta a lui.