Entella in pressing su un 23enne svincolatosi dall'Ancona

03.07.2024 17:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Entella in pressing su un 23enne svincolatosi dall'Ancona

Stefano Cella ha salutato definitivamente l'Ancona, è arrivato lo svincolo di tutti i calciatori dopo la mancata iscrizione dei dorici. Adesso nel futuro del difensore centrale c'è nuovamente la Serie C, come riportato da Il Secolo XIX c'è il forte pressing da parte dell'Entella di Fabio Gallo. Il calciatore aveva sottoscritto un contratto con i biancorossi fino al 30 giugno 2026.

Destro naturale, possiede capacità tecniche da vero e proprio centrocampista ed una buonissima facilità di calcio, abile nella prima costruzione, preciso negli appoggi ed in possesso di una importante regia lunga, nonché bravo nel gioco aereo.

Cella nasce a Castel San Giovanni, il 19 aprile 2001, cresce nel settore giovanile della Cremonese, prima di trasferirsi a Gozzano (Serie D). Da luglio 2021 entra a far parte della Virtus Verona, squadra della quale diventa ben presto un pilastro: 71 presenze in due stagioni, ben 69 delle quali dal primo minuto, prevalentemente da fulcro della retroguardia a tre ma anche in una posizione più avanzata come centrale nel pacchetto di mischia.