La Castiglionese ri regala la permanenza di uno dei pilastri del club

Eccellenza Toscana
03.07.2024 17:00 di  Luigi Redaelli   vedi letture
La Castiglionese ri regala la permanenza di uno dei pilastri del club

La Castiglionese 1919 ha annunciato la permanenza di Daniele Menchetti per la prossima stagione. Menchetti, centrale difensivo di grande esperienza, è un pilastro della squadra e un giocatore molto pericoloso in area avversaria sulle palle inattive, come dimostrano le 12 reti segnate in due anni.

Cresciuto nel settore giovanile Viola, Menchetti è alla terza stagione consecutiva con la maglia della Castiglionese, e la sua permanenza è stata accolta con grande entusiasmo da dirigenti e tifosi.

La società ha sottolineato l'importanza di Menchetti per la squadra, definendolo un vero punto fermo della rosa grazie al suo gioco aereo e alla sua tempestiva impostazione.

Menchetti ha espresso la propria soddisfazione per la permanenza alla Castiglionese, sottolineando come sia felice di continuare a far parte di una squadra e di una società che gli hanno dato tanto in questi anni.

"Sono molto felice di rimanere alla Castiglionese", ha dichiarato Menchetti. "Ho trovato una società e una squadra che mi hanno accolto a braccia aperte, e ho avuto la possibilità di crescere e migliorare come giocatore. Non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione e di dare il massimo per la mia squadra e per i miei tifosi".

I tifosi della Castiglionese possono quindi essere fiduciosi per il futuro, e sperare di vedere Menchetti protagonista di grandi prestazioni sul campo. Con la sua permanenza, la Castiglionese ha dimostrato di voler costruire una squadra competitiva e in grado di lottare per le posizioni di vertice del campionato.