Il Carpi saluta altri sette calciatori protagonisti in biancorosso

03.07.2024 18:17 di  Chiara Motta   vedi letture
Il Carpi saluta altri sette calciatori protagonisti in biancorosso

Il Carpi ha annunciato oggi la separazione da altri sei giocatori protagonisti in biancorosso nella stagione 2023 - 2024, dopo i cinque saluti di ieri (Leggi qui la notizia completa).

Il primo è Roberto Beretta, centrocampista offensivo classe 2001, che ha totalizzato 12 presenze e 3 assist nella scorsa stagione, per un totale di 48 presenze, 8 gol e 11 assist con la maglia del Carpi.

Il secondo è Aimen Bouhali, centrocampista di sostanza classe 1995, che ha collezionato 56 presenze e 4 assist in due stagioni con i colori biancorossi.

Il terzo è Samuele Gerbino, centrocampista ligure classe 2004, arrivato a febbraio dopo l'esperienza a Novara e autore di 8 presenze in maglia biancorossa.

Il quarto è Hamza Larhrib, duttile centrocampista offensivo classe 2003, arrivato a inizio stagione dopo gli anni a Corticella e autore di 33 presenze, 1 gol e 3 assist con la maglia del Carpi.

Il quinto è Augustine Ofoasi, centrocampista ghanese classe 2005, arrivato a inizio stagione dopo l'esperienza a Lentigione e autore di 9 presenze in maglia biancorossa.

Il sesto è il playmaker Tommaso Tentoni, che non vestirà la maglia biancorossa nella prossima stagione. Arrivato a Carpi a inizio stagione, Tentoni saluta il biancorosso dopo aver totalizzato 17 presenze, con 2 gol messi a segno

Il settimo e ultimo giocatore salutato oggi è Massimiliano Rossi, centrocampista muscolare e di inserimento, arrivato a inizio stagione e autore di 23 presenze, 3 gol e 1 assist con la maglia del Carpi.

Come si legge in calce alle singole note emesse dal club per salutare i calciatori, la società AC Carpi ha ringraziato tutti i giocatori per la professionalità dimostrata e augurato loro un soddisfacente proseguo di carriera.