Il Torino continua a muoversi con decisione sul mercato estivo. Dopo l'acquisizione di Saul Coco per rinforzare la difesa, la società granata sembra ora concentrata sul potenziamento del reparto offensivo. Secondo fonti vicine a tttomercatoweb.com, il club presieduto da Urbano Cairo sarebbe ad un passo dal concludere un importante colpo in attacco.

Il nome caldo è quello di Che Adams, attaccante scozzese classe '96 attualmente in forza al Southampton. Adams, protagonista della promozione dei Saints in Premier League con un bottino di 15 reti in 41 presenze nella scorsa stagione, potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Torino.

Le trattative sembrano essere in fase avanzata, con il club piemontese pronto ad offrire un contratto triennale all'attaccante. L'accordo prevederebbe un ingaggio di 2,4 milioni di euro a stagione, cifra che testimonia l'impegno del Torino nel voler assicurarsi le prestazioni del giocatore scozzese.

L'eventuale arrivo di Adams rappresenterebbe un significativo upgrade per l'attacco granata. Le sue caratteristiche di mobilità e fiuto del gol potrebbero integrarsi perfettamente con il gioco proposto dal tecnico Ivan Juric, sempre alla ricerca di attaccanti dinamici e prolifici.

Gli osservatori del mercato si attendono novità a breve, con la possibilità di una "fumata bianca" imminente. Se l'operazione dovesse andare in porto, il Torino si assicurerebbe un attaccante nel pieno della maturità calcistica, con esperienza internazionale e una comprovata capacità realizzativa.

Sezione: Serie A / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 08:45
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print