Valentino Mazzona, c'è il primo arrivo: è un esterno offensivo

Eccellenza Toscana
03.07.2024 15:00 di  Luigi Redaelli   vedi letture
Valentino Mazzona, c'è il primo arrivo: è un esterno offensivo

Il Valentino Mazzola ha annunciato il primo acquisto per la stagione 2024 - 2025, con l'arrivo di Gabriele Vecchiarelli, esterno offensivo mancino con un ottimo fiuto del gol, tecnica e velocità.

Vecchiarelli, classe 1998, ha iniziato la sua carriera nei settori giovanili di Certaldo e Siena, prima di passare alla formazione Juniores Nazionale del Poggibonsi, con cui ha vinto il titolo di Campione d'Italia di categoria. Dal 2016 al 2019 ha indossato la maglia del San Donato-Tavarnelle, collezionando oltre 100 presenze e 5 reti in Serie D.

Successivamente, Vecchiarelli ha giocato con le maglie di Castelfiorentino e Certaldo, in Eccellenza, vincendo la Coppa Italia Eccellenza nella stagione 2022-23 e contribuendo alla promozione del Certaldo nella massima serie dilettantistica italiana. Nell'ultima stagione, per motivi di studio, ha militato nel Sangimignano.

Il Valentino Mazzola è convinto che Vecchiarelli possa essere un'importante aggiunta per la squadra, grazie alle sue qualità tecniche e alla sua capacità di segnare gol importanti. La società spera che il nuovo acquisto possa aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati per la prossima stagione, e che possa diventare un punto di riferimento per i tifosi rossoneri.

Con l'arrivo di Vecchiarelli, il Valentino Mazzola ha iniziato a delineare la propria rosa per la stagione 2024-25, con l'obiettivo di costruire una squadra competitiva. I tifosi rossoneri possono quindi essere fiduciosi per il futuro, e sperare di vedere Vecchiarelli e i suoi compagni di squadra protagonisti di grandi prestazioni sul campo.