Osimana, tolto dal mercato l'attaccante Bugaro

Eccellenza Marche
03.07.2024 16:00 di  Luigi Redaelli   vedi letture
Osimana, tolto dal mercato l'attaccante Bugaro

L'Osimana ha annunciato la conferma di Gianluca Bugaro per la prossima stagione sportiva. Bugaro è un giocatore di esperienza e qualità, che sarà un tassello fondamentale per la rosa a disposizione di mister Claudio Labriola.

L'attaccante ha dichiarato di voler dare il massimo in termini di gol e assist per portare più punti alla squadra, e di voler migliorare la classifica della scorsa stagione.

La decisione di rimanere all'Osimana è stata legata a diversi fattori, tra cui la professionalità della società, la tifoseria, tra le migliori che Bugaro abbia mai incontrato, e l'unione di intenti della squadra, in cui i giocatori sono quasi una famiglia.

Proseguire e migliorare il percorso iniziato la scorsa stagione è stato un altro fattore importante per la decisione di Bugaro di rimanere all'Osimana.

L'Osimana è convinta di aver fatto una scelta giusta confermando Bugaro per la prossima stagione, e spera che l'attaccante possa essere un'importante risorsa per la squadra e un punto di riferimento per i tifosi. I tifosi dell'Osimana possono quindi essere fiduciosi per il futuro, e sperare di vedere Bugaro e i suoi compagni di squadra protagonisti di grandi prestazioni sul campo.