Due riconferme in casa Nuova Florida Calcio. Il club, che riparte dopo la retrocessione dalla serie D, ha annunciato che il terzino destro Jeevan Chang Sang e il difensore centrale Paolo Schettini vestiranno nuovamente la maglia biancorossa nella stagione 2024-2025.

Il terzino destro classe 2004, Chang Sang, ha collezionato 12 presenze ed 1 gol nella scorsa stagione, mentre il difensore centrale classe 2004, Schettini, ha totalizzato 18 presenze in Serie D.

Entrambi i giocatori sono stati confermati dalla dirigenza biancorossa in vista della prossima stagione, durante la quale vestiranno ancora la maglia del Nuova Florida Calcio, tornata alla vecchia denominazione societaria anche per la FIGC.

Il club biancorosso, dunque, punta sulla continuità e sulla conferma di due giovani giocatori di talento per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione di Serie D. Chang Sang e Schettini, infatti, hanno dimostrato di essere giocatori di grande qualità e personalità.

La società, dunque, ha deciso di puntare su di loro per rinforzare la propria difesa e cercare di fare bene nella prossima stagione. I giocatori hanno espresso la loro soddisfazione per la riconferma attraverso un post sui social network, ringraziando la società per la fiducia accordatagli e promettendo di ripagarla sul campo.

Il Nuova Florida Calcio, dopo aver annunciato le riconferme di Chang Sang e Schettini, continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico. La società, infatti, vuole costruire una squadra competitiva per la prossima stagione e punta su giocatori di qualità per raggiungere l'obiettivo. Chang Sang e Schettini, dunque, saranno due dei punti di forza della difesa del Nuova Florida Calcio nella prossima stagione di Serie D.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 22:30
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print