Il Gladiator 1924 ha comunicato di aver tesserato il difensore Francesco Campanella. Per lui prima volta in Eccellenza in una carriera che lo ha visto esordire in B ad Avellino, assaporare la massima serie con la Sampdoria e indossare le maglie di Aversa, Marcianise, Cavese, Potenza e Nocerina solo per citare i principali club. Nelle ultime tre stagioni ha militato in D con il Santa Maria Cilento.

“Ho grandi motivazioni e arrivo a Santa Maria Capua Vetere consapevole di giocare per un grande club”. Queste le prime parole del difensore centrale che aggiunge: “Non possiamo certo nascondere le nostre ambizioni per una stagione di vertice anche se bisognerà lavorare sodo dal momento che siamo leggermente in ritardo. Ma ci sono tutti i presupposti per costruire una squadra importante che proverà a lottare fin da subito per il vertice”.

Ritrova Vincenzo Platone (stavolta in panchina) dopo aver condiviso l’esperienza a Cava de’ Tirreni dieci anni fa: “Ho avuto la fortuna di giocarci insieme e dopo essere stato un grande calciatore ritengo che diventerà un grande tecnico. Ne parlano davvero bene e quando è arrivata la telefonata non ho potuto dire di no. E’ una persona eccezionale e ci attende una gran bella stagione.

Infine un messaggio ai suoi nuovi sostenitori: “Non voglio sembrare banale dicendo che suderemo la maglia e daremo tutto per il Gladiator, ma faremo di tutto per provare a riportare questi colori e i tifosi dove meritano. Su questo non c’è alcun dubbio”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 31 luglio 2024 alle 13:30
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print