Calciomercato Osimana, tante conferme ma anche diverse partenze

Eccellenza Marche
27.06.2024 00:45 di  Luigi Redaelli   vedi letture
Calciomercato Osimana, tante conferme ma anche diverse partenze

Continua la costruzione della rosa dell'Osimana in vista della prossima stagione. La società giallorossa ha annunciato di aver raggiunto l'accordo per far restare i centrocampisti Cristian Calvigioni e Nicholas Fermani, due giocatori importanti per la squadra che hanno dato il loro contributo nella scorsa stagione.

Tante conferme dunque per l'Osimana, ma anche diverse partenze. La società nei giorni scorsi ha salutato Leonardo Straccio, Alessio Piergiacomi, Alessio Pasquini, Lorenzo Paccamiccio, Riccardo Fermani, Antonio Montesano e l'attaccante Gabriele Tittarelli, la cui avventura non è stata indimenticabile.

La società giallorossa è al lavoro per costruire una rosa competitiva per la prossima stagione, con l'obiettivo di fare bene nel proprio campionato. Le conferme di Calvigioni e Fermani sono un segnale importante in questa direzione, ma la società è consapevole che serviranno anche nuovi innesti per rafforzare la squadra.

Nei prossimi giorni sono attese novità sul fronte del calciomercato, con l'Osimana pronta a muoversi per regalare ai propri tifosi una stagione emozionante e ricca di soddisfazioni.