Ancora un giocatore di esperienza per l'attacco dell'Olginatese

Eccellenza Lombardia
03.07.2024 11:15 di  Luigi Redaelli   vedi letture
Ancora un giocatore di esperienza per l'attacco dell'Olginatese

L'Olginatese ha continuato a rafforzare la propria squadra in vista della prossima stagione calcistica, con l'ultimo acquisto di un attaccante di grande esperienza.

La società bianconera ha annunciato l'arrivo di Andrea Morbioli, giocatore nato nel 1991 che vanta un curriculum di tutto rispetto nei campionati di Serie D ed Eccellenza.

Morbioli, che ha giocato in diverse squadre venete, sarà un'importante aggiunta per l'attacco dell'Olginatese. La società è convinta che il nuovo acquisto possa dare un contributo significativo alla squadra e aiutarla a raggiungere gli obiettivi prefissati per la prossima stagione.

Con l'arrivo di Morbioli, l'Olginatese continua a dimostrare la propria determinazione nel costruire una squadra competitiva e in grado di lottare per le posizioni di vertice del campionato. I tifosi bianconeri possono quindi essere fiduciosi per il futuro e sperare in una stagione ricca di soddisfazioni.

L'Olginatese è pronto a scendere in campo con una rosa rinnovata e rafforzata, determinato a fare bene e a regalare grandi emozioni ai propri sostenitori. La campagna acquisti non è ancora finita, e chissà che non ci siano altre sorprese in serbo per i tifosi bianconeri.