La Virtus Francavilla continua la sua marcia trionfale con una vittoria importante in trasferta contro la Fidelis Andria. Al termine della partita, l'allenatore Ciro Ginestra ha condiviso le sue riflessioni sulla prestazione della squadra e sulle prospettive future.

Ginestra ha espresso grande soddisfazione per la performance dei suoi giocatori in condizioni non facili: "Partita fatta bene dal primo tempo, in un campo ostico, dov'è difficile fare calcio." Ha poi sottolineato l'importanza del contributo di tutta la rosa: "L'abbiamo risolta con i giocatori subentrati. Stiamo bene, stiamo viaggiando a mille e stiamo lavorando molto bene. E' merito di tutti."

L'allenatore si è mostrato ottimista riguardo al potenziale della squadra, evidenziando ampi margini di miglioramento: "Questa squadra ha degli enormi margini di miglioramento. Quando per un allenatore accade quello che è accaduto oggi vuol dire che ci sono delle basi buone." Ginestra ha poi aggiunto: "Sono felice, ora pensiamo alla prossima partita di domenica", dimostrando la volontà di mantenere alta la concentrazione nonostante il buon momento.

Nonostante la vittoria, il tecnico della Virtus Francavilla ha avuto parole di solidarietà per gli avversari, riconoscendo il valore della piazza andriese: "Mi dispiace per la situazione, è una grande piazza che merita di stare in grandi campionati."

Sezione: Serie D / Data: Lun 30 settembre 2024 alle 07:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print