Il Fiorenzuola ha ufficializzato l'ingaggio di Tino Parisi, un difensore di grande esperienza e qualità che va a rinforzare ulteriormente una rosa già competitiva. Confermata, dunque, la nostra esclusiva (Clicca qui).

L'arrivo del classe 1995 rappresenta un colpo importante per la società rossonera, che punta a consolidare la propria posizione in classifica e a raggiungere obiettivi ambiziosi.

Parisi, con un passato importante in campionati professionistici come la Serie B e la Lega Pro, porta con sé un bagaglio di esperienza e di qualità tecniche che saranno sicuramente preziose per la squadra. La sua capacità di abbinare solidità difensiva a una buona proiezione offensiva lo rende un giocatore completo e versatile, in grado di adattarsi a diverse situazioni di gioco.

Il nuovo acquisto del Fiorenzuola ha militato in diverse squadre di prestigio, tra cui Catania, Livorno e Piacenza, collezionando oltre 210 presenze in Lega Pro. In questa stagione, ha indossato la maglia del Ragusa in Serie D, mettendo in mostra le sue qualità e confermandosi come uno dei migliori difensori del campionato.

Sezione: Serie D / Data: Lun 02 dicembre 2024 alle 17:11
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print