ufficiale

Colpo di mercato della Trestina. Confermata la nostra esclusiva

28.06.2024 09:40 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Colpo di mercato della Trestina. Confermata la nostra esclusiva

Deciso il futuro di Daniele Ferri Marini, esterno offensivo nato a Sansepolcro il 27 Novembre 1990, nell'ultima stagione in forza proprio al club della sua città natale, con cui ha siglato 8 reti in campionato che, però, non sono bastate per salvare la categoria.

Il calciatore, infatti, è un nuovo aquisto del Trestina. Vi avevamo parlato del fortei inserimento dei bianconeri in un articolo dello scorso 25 Giugno (Clicca qui per leggere la notizia completa). Su Marini c'erano anche Forlì e Victor San Marino.

Giocatore di grande duttilità sul fronte offensivo, Ferri Marini ha vinto un campionato di serie C2 con la maglia del Perugia e due tornei di serie D, con Maceratese e Gubbio. Numeri importanti per lui in carriera: circa 400 gare giocate e 124 reti siglate.

Di seguito la nota della Trestina: "Il Trestina piazza il primo colpo nel reparto avanzato. Il dg Lorenzo Bambini e il ds Sante Podrini hanno infatti definito il ritorno, dal Sansepolcro, dell’attaccante Daniele Ferri Marini (90), già a Trestina due stagioni fa. Nella foto Daniele Ferri Marini con il presidente Leonardo Bambini".