Dopo la composizione dei gironi (Leggi qui la notizia completa), la Lega Nazionale Dilettanti questa settimana si dedicherà alla stesura dei calendari dei nove gironi della Serie D 2024 - 2025.

Nonostante un tentennamento a causa della situazione che resta da monitorare in casa Taranto, con la FIGC che in caso precipitasse la situazione dovrebbe effettuare un ripescaggio ed allora toccherebbe al Siracusa, ed a catena anche la LND dovrebbe poi effettuare un altro ripescaggio, il Dipartimento Interregionale è pronto a diramare anche i calendari di tutti i raggruppamenti.

Il giorno buono potrebbe essere questo mercoledì, ma già oggi dovrebbero pervenire indicazioni da questo punto di vista. Di certo c'è attesa da parte dei club conoscere i primi impegni stagionali.

La Lega Nazionale Dilettanti dovrebbe rispondere (o rassicurare) anche alla matricola Costa d'Amalfi che ha fatto richiesta che un club avversario sia posto in un altro girone differente da quello "H" (Leggi qui la notizia completa).

Sezione: Serie D / Data: Lun 05 agosto 2024 alle 06:30
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print