In un clima di proficua collaborazione, il sindaco Antonio Spazzafumo ha incontrato il direttore generale della Sambenedettese, l'avvocato Roberto Ricci, per discutere di due temi cruciali per il futuro della squadra e della città: la sponsorizzazione comunale e la gestione dello stadio "Riviera delle Palme".

Come emerso dall'incontro, le trattative tra l'ente locale e la società rossoblù sono in corso e si stanno concentrando sulla definizione dei termini sia per l'eventuale sostegno economico da parte del Comune alla squadra, sia per l'affidamento temporaneo dello stadio in attesa dell'esito del bando pubblico.

Un punto di svolta è rappresentato dal recente completamento dei lavori di manutenzione dello stadio, per i quali l'amministrazione comunale ha stanziato 200.000 euro. Grazie a questo intervento, è stato possibile ottenere la certificazione di collaudo statico delle coperture e delle gradinate, un requisito indispensabile per avviare la procedura di gara per l'assegnazione quinquennale della gestione dell'impianto.

Il sindaco Spazzafumo ha espresso l'auspicio che la Sambenedettese partecipi attivamente alla gara, sottolineando come il bando prevederà l'erogazione di un contributo economico a favore dell'affidatario per far fronte alle spese di gestione ordinaria dello stadio.

Sezione: Serie D / Data: Mar 03 settembre 2024 alle 20:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print