Un duro colpo per la Sambenedettese: Kevin Candellori dovrà restare lontano dai campi da gioco per un periodo considerevole. Il calciatore, che si è infortunato durante la seconda frazione di gioco del match contro il Roma City, è stato sottoposto a un'approfondita valutazione medica specialistica che ha evidenziato un serio problema muscolare.

Gli esami hanno rivelato una significativa lesione al retto femorale della gamba destra, un infortunio che richiederà un lungo periodo di stop. Lo staff medico del club marchigiano ha stimato i tempi di recupero tra i 45 e i 50 giorni, un'assenza che si farà sentire nel prosieguo della stagione per la formazione rossoblù.

La società ha manifestato la propria vicinanza al giocatore, esprimendo l'auspicio di rivederlo presto in campo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali della squadra. Un messaggio di incoraggiamento che sottolinea l'importanza del calciatore nel progetto tecnico della Sambenedettese.

Candellori dovrà ora affrontare un periodo di riabilitazione intensiva per tornare nelle migliori condizioni possibili e riprendere il suo posto nella formazione marchigiana, che nel frattempo dovrà fare a meno di un elemento importante del proprio organico per circa un mese e mezzo.

Sezione: Serie D / Data: Ven 14 febbraio 2025 alle 22:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print