Il tecnico della Reggina, Bruno Trocini, ha incontrato i giornalisti ieri alla vigilia della sfida contro l'Igea Virtus. L'allenatore amaranto ha fatto il punto della situazione, analizzando la condizione della squadra e le ultime novità di mercato.

Squadra al completo, ma con qualche assenza "Tutti i ragazzi sono a disposizione, tranne Cham che pagherà una scelta disciplinare", ha dichiarato Trocini. "Ingegneri e Renelus stanno bene e hanno lavorato bene durante la settimana". L'allenatore amaranto ha sottolineato l'importanza del lavoro svolto in questi giorni, focalizzando l'attenzione su alcuni aspetti tattici e sulla necessità di migliorare la fase offensiva.

Mercato: scelte precise e necessità di rinforzi Trocini ha poi parlato del mercato, confermando l'addio di Bonacchi e Ba: "Ho chiesto un difensore centrale di maggiore struttura, mancino. L'insoddisfazione dei ragazzi ha fatto sì che si cercasse una soluzione per tutti. È meglio non tenere giocatori scontenti". L'allenatore amaranto ha inoltre confermato l'interesse per un nuovo centrocampista centrale, sottolineando la necessità di avere un profilo più fisico rispetto a quelli già presenti in rosa.

Focus sulla partita con l'Igea Virtus Trocini ha concluso la conferenza stampa focalizzando l'attenzione sulla prossima partita: "Affrontiamo una squadra tosta e ben organizzata. Dobbiamo essere concentrati e determinati per portare a casa i tre punti".

Sezione: Serie D / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 07:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print