Il tecnico del Martina, Massimo Pizzulli, ha espresso un mix di soddisfazione e rammarico dopo il pareggio ottenuto sul campo della Palmese. In conferenza stampa, l'allenatore ha analizzato la partita, sottolineando gli aspetti positivi e negativi della prestazione della sua squadra.

"È un pareggio che lascia l'amaro in bocca", ha esordito Pizzulli. "Abbiamo giocato una partita di grande intensità e creato numerose occasioni da gol. Peccato per il gol subito all'inizio della ripresa, dopo un'azione in cui siamo stati superficiali. Avevamo la partita in mano e abbiamo sprecato un'opportunità importante".

L'allenatore ha poi elogiato la prestazione della squadra: "I ragazzi hanno dimostrato grande carattere e determinazione. Nonostante il gol subito, non si sono demoralizzati e hanno continuato a lottare fino alla fine. Sono orgoglioso della loro prestazione".

Pizzulli ha sottolineato l'importanza del possesso palla: "Dobbiamo cercare di avere il pallino del gioco in mano. Quando abbiamo la palla, siamo più pericolosi e creiamo più occasioni da gol. Dobbiamo migliorare in questo aspetto".

L'allenatore ha infine guardato al futuro con ottimismo: "Siamo sulla buona strada, ma dobbiamo continuare a lavorare sodo per migliorare. Abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Serie D / Data: Lun 14 ottobre 2024 alle 18:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print