L'allenatore della Paganese, Raffaele Esposito, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta sul campo del Trastevere. In conferenza stampa, il tecnico ha sottolineato l'importanza dello spirito di squadra e la capacità dei suoi giocatori di reagire alle difficoltà.

"Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra", ha esordito Esposito. "Abbiamo dimostrato di avere un grande carattere e una forte unità di intenti. Nonostante l'espulsione di Ianniello, i ragazzi non si sono demoralizzati e hanno continuato a lottare fino alla fine".

L'allenatore ha poi analizzato le scelte di formazione: "Ho deciso di schierare un modulo più offensivo per mettere in difficoltà il Trastevere. Faella e Ferreira in coppia davanti hanno dato i loro frutti, mentre Mancino e Montoro hanno garantito solidità a centrocampo. Sono state scelte che si sono rivelate vincenti".

Esposito ha sottolineato l'importanza di tutti i giocatori: "Non ci sono titolari e riserve in questa squadra. Tutti sono importanti e danno il loro contributo. Chi è entrato dalla panchina ha fatto la differenza, dimostrando di essere pronto a scendere in campo in qualsiasi momento".

L'allenatore ha infine ammesso che ci sono ancora margini di miglioramento: "Dobbiamo continuare a lavorare per limare alcuni aspetti del nostro gioco. Siamo sulla buona strada, ma non possiamo accontentarci. Vogliamo continuare a crescere e a migliorare".

Sezione: Serie D / Data: Lun 14 ottobre 2024 alle 17:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print