Un cambio sulla panchina laniera. Dopo la pesante sconfitta subita ieri a Piacenza per 4-0, Il Prato ha deciso di sollevare dall'incarico l'allenatore Maurizio Ridolfi e il suo vice Christian Cesaretti.

La società ha espresso un profondo ringraziamento per il lavoro svolto da entrambi i tecnici, sottolineando le loro qualità umane e professionali. Tuttavia, i risultati degli ultimi incontri, culminati nella netta sconfitta di ieri, hanno spinto la dirigenza a prendere una decisione drastica, optando per un cambio di guida tecnica.

Le ragioni che hanno portato all'esonero di Ridolfi e Cesaretti sono da ricercare nei risultati conseguiti nelle ultime partite. La squadra non è riuscita a trovare continuità di prestazioni e i risultati si sono visti in classifica. La pesante sconfitta di Piacenza è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, spingendo la società a prendere una decisione drastica.

La società pratese è ora alla ricerca di un nuovo allenatore in grado di dare una scossa alla squadra e di riportarla sui binari della vittoria. Nei prossimi giorni si attendono novità in merito al nuovo tecnico che guiderà i lanieri.

Sezione: Serie D / Data: Lun 14 ottobre 2024 alle 20:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print