Il direttore generale del Latte Dolce, Adriano Fantoni, non ha nascosto il suo disappunto dopo il pareggio casalingo contro la Cynthialbalonga. In un'intervista rilasciata ai microfoni di Antenna Sud, il dirigente sassarese ha analizzato a fondo la prestazione della sua squadra, sottolineando i punti deboli e le prospettive future.

"È stata una brutta partita", ha esordito Fantoni. "Abbiamo subito due gol su tre tiri, un dato che la dice lunga sulle nostre difficoltà in fase difensiva. Nonostante il giovane età, la squadra deve mostrare maggiore solidità e determinazione".

Il dirigente ha poi sottolineato l'importanza di migliorare l'approccio alle partite: "Dobbiamo essere più propositivi e meno passivi. Non possiamo permetterci di subire gol in maniera così facile. Dobbiamo imparare a gestire il vantaggio e a portare a casa i tre punti".

Fantoni ha infine parlato del mercato e delle necessità della squadra: "Abbiamo bisogno di rinforzare la difesa, siamo troppo corti in quel reparto. Cercheremo di intervenire sul mercato per portare a casa un difensore esperto che possa dare solidità alla squadra".

Sezione: Serie D / Data: Lun 14 ottobre 2024 alle 15:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print