Il Nola 1925, nel match di ieri, è caduto ad Aversa. Al "Bisceglia" i bianconeri perdono per la prima volta in 9 gara tra coppa e campionato cedendo il passo alla Real Normanna.

«È stata una gara molto equilibrata - ha dichiarato mister Francesco Farina - Loro hanno avuto un'occasione molto importante, noi poi abbiamo preso un palo interno e abbiamo avuto delle occasioni. Abbiamo subito un gol che non dovevamo, non siamo stati attenti. Dopo poi è stata una gara diversa, molto spezzettata, loro ovviamente dovevano portare a casa il risultato».

«Non mi è piaciuta la gara sotto il profilo della determinazione, si poteva fare di più ed essere più cinici. È difficile salvare qualcosa, soprattutto quando si perde così, è anche la prima sconfitta stagionale. C'è bisogno di ricompattarsi e lavorare perché abbiamo un obiettivo importante».

«Siamo all'inizio, siamo a -5 dalla vetta ma è anche vero che i campionati si vincono nei gironi di ritorno. Le partite storte capitano, è importante però stare sempre lì. Abbiamo un'arma in più rappresentata dai nostri tifosi. Ci hanno incitato sempre e dovranno esserci accanto, soprattutto in questi momenti».

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 14 ottobre 2024 alle 15:15
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print