Il tecnico dell'Ostia Mare, Simone Minincleri, ha commentato con amarezza la sconfitta subita sul campo del Livorno. In un'intervista post-partita, l'allenatore romano ha analizzato le cause della sconfitta e ha sottolineato i margini di miglioramento della sua squadra.

"Tornare a Livorno è stato emozionante", ha esordito Minincleri. "Purtroppo, però, non siamo riusciti a fare una buona partita, soprattutto nel primo tempo. Avevamo preparato la gara in modo diverso e non siamo riusciti a reggere l'impatto".

L'allenatore ha poi analizzato la prestazione della sua squadra: "Il Livorno è stato più bravo di noi, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo commesso degli errori che ci sono costati cari, come le due palle perse a centrocampo che hanno portato ai loro gol. Nel secondo tempo abbiamo provato a reagire, ma non è bastato".

Minincleri ha sottolineato l'importanza del lavoro da svolgere in settimana: "Dobbiamo lavorare sodo per correggere gli errori commessi oggi. La squadra ha qualità, ma deve essere più concreta e determinata. Non possiamo permetterci di regalare così tante palle agli avversari".

L'allenatore ha poi parlato del campionato e delle prossime sfide: "Il campionato è ancora lungo e ci sono tante partite da giocare. Dobbiamo pensare partita dopo partita e cercare di fare il massimo. Il Livorno è sicuramente una delle squadre più forti del girone, ma anche noi abbiamo le nostre qualità".

Sezione: Serie D / Data: Lun 14 ottobre 2024 alle 17:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print