L'Akragas ha sfiorato l'impresa contro la capolista Scafatese. Un pareggio, il primo della stagione, che lascia un po' di amaro in bocca ai biancoazzurri, che erano vicinissimi alla vittoria. Il tecnico Lillo Bonfatto, al termine della gara, ha espresso soddisfazione per la prestazione della squadra, sottolineando l'ottimo atteggiamento mostrato dai suoi ragazzi.

Un punto meritato

"Abbiamo giocato bene contro una delle migliori squadre del torneo", ha dichiarato Bonfatto. "La prestazione è figlia dell'ottimo atteggiamento dei ragazzi durante tutta la settimana".

Un pizzico di sfortuna

Nonostante la buona prestazione, l'Akragas è stato un po' sfortunato. "Siamo stati un po' sfortunati", ha ammesso Bonfatto. "Dopo il loro pareggio abbiamo avuto un'occasione con un colpo di testa per tornare avanti. Però va bene così, ci prendiamo questo punto e lo dedico proprio ai ragazzi".

Le mancanze e gli aspetti positivi

Il tecnico biancoazzurro ha evidenziato alcuni aspetti positivi della partita, ma ha anche sottolineato le mancanze della sua squadra. "A me non piace portare avanti alibi ma in questa settimana qualcuno non è stato bene. Forse ci è mancata un po' di determinazione nel cercare il raddoppio, in alcune occasioni secondo me potevamo fare meglio e trovarlo. Non ricordo parate del mio portiere, sinceramente. Sul loro gol potevamo essere un po' più scaltri", ha concluso Bonfatto.

Sezione: Serie D / Data: Lun 14 ottobre 2024 alle 16:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print