L'allenatore dell'Ilvamaddalena, Carlo Cotroneo, ha espresso grande preoccupazione dopo la sconfitta contro il Terracina. In conferenza stampa, il tecnico ha analizzato la partita, evidenziando le difficoltà della squadra in fase realizzativa e la necessità di trovare una soluzione rapida.

"Siamo in un momento delicato", ha esordito Cotroneo. "Le cose non stanno girando nel verso giusto e dobbiamo reagire subito. La mancanza di gol è un problema serio che ci sta penalizzando".

L'allenatore ha poi sottolineato le responsabilità di tutti: "Mi assumo le mie responsabilità, ma anche i giocatori devono fare la loro parte. Dobbiamo essere più concentrati e determinati sotto porta. Non possiamo continuare a creare così tante occasioni e non concretizzare".

Cotroneo ha analizzato le cause di questa difficoltà: "Potrebbe esserci un problema psicologico, oppure potrebbe dipendere da scelte tattiche sbagliate. In ogni caso, dobbiamo trovare una soluzione in fretta".

L'allenatore ha concluso l'intervista con un appello ai suoi giocatori: "Dobbiamo lavorare sodo e credere nelle nostre possibilità. Abbiamo una squadra forte, ma dobbiamo migliorare la nostra efficacia sotto porta. Le prossime partite saranno fondamentali per risalire la classifica".

Sezione: Serie D / Data: Lun 14 ottobre 2024 alle 21:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print