Il Casarano sbaraglia la concorrenza e si prende un top player dell'Altamura?

27.06.2024 22:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Il Casarano sbaraglia la concorrenza e si prende un top player dell'Altamura?

Il Casarano è scatenato sul mercato. La società del presidente Filograna sta per chiudere - secondo antennasud.com - l'acquisto di Gaetano Logoluso, talentuoso centrocampista dell'Altamura su cui c'erano già due top club di serie D (Leggi qui la notizia completa).

Logoluso, cresciuto nelle giovanili di Andria e Barletta in Serie D, ha successivamente militato nelle giovanili U19 del Pescara in Serie B. Ha maturato la sua grande esperienza anche con Casarano, Lavello, Vastese, Giugliano e Cavese, con la quale ha vinto un campionato di Serie D.

Il forte centrocampista, nato a Cerignola nel 1997, due stagioni fa ha disputato un grande campionato fra i professionisti a Potenza, mentre lo scorso anno è stato tra i protagonisti della promozione in Serie C dell'Altamura.

Il Casarano, dunque, punta a rinforzare il proprio centrocampo con l'ingaggio di Logoluso, che potrà mettere a disposizione della squadra la sua esperienza e la sua qualità.

La società pugliese, che punta a essere protagonista nel prossimo campionato di Serie D, continua a lavorare sul mercato per regalare ai propri tifosi una rosa competitiva e in grado di lottare per obiettivi importanti.