Ieri, alla vigilia di un importante appuntamento casalingo, il tecnico della Fezzanese, Andrea Gatti, ha analizzato in conferenza stampa la sfida di sabato contro l'Aquila Montevarchi. La partita, in programma alle ore 15:00 allo stadio "Buon Riposo" di Seravezza, si preannuncia particolarmente impegnativa per i padroni di casa, alle prese con una significativa emergenza di formazione.

«Sabato arriva il Montevarchi altra partita molto difficile soprattutto perché siamo in un periodo di grande emergenza perchè tra squalifiche ed infortuni abbiamo fuori 8 giocatori», ha dichiarato con un tono realista mister Gatti, evidenziando le notevoli difficoltà che la Fezzanese dovrà affrontare in questo delicato confronto. L'allenatore non ha nascosto la complessità della situazione, dovuta a diverse assenze pesanti che condizioneranno inevitabilmente le scelte per la partita.

Nonostante le avversità, Gatti ha voluto trasmettere un messaggio di fiducia e determinazione, sottolineando lo spirito combattivo che contraddistingue la sua squadra: «Come sempre stiamo facendo daremo battaglia e faremo una partita di grande spirito, lotteremo fino all' ultimo secondo per poter fare un risultato di grande prestigio». 

Queste parole testimoniano la volontà della Fezzanese di non arrendersi di fronte alle difficoltà e di dare il massimo per cercare di ottenere un risultato positivo contro l'Aquila Montevarchi, nonostante le numerose defezioni. La partita di sabato si preannuncia dunque come una vera e propria battaglia per la Fezzanese, chiamata a superare le avversità con grinta e determinazione per onorare al meglio l'impegno davanti al proprio pubblico.

Sezione: Serie D / Data: Sab 05 aprile 2025 alle 08:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print