Massimo Bagatti non nasconde la propria amarezza nel commentare la battuta d'arresto del suo Legnago nella sfida casalinga contro la Pianese. In conferenza stampa, il tecnico ha utilizzato parole severe per analizzare la prestazione della sua squadra.

"Sono molto deluso, ci sono poche cose da dire, quando ti giochi la vita in una partita in casa prendi gol e non hai la forza di reagire non va bene assolutamente", ha esordito Bagatti, evidenziando come la mancanza di carattere mostrata dai suoi giocatori rappresenti l'aspetto più preoccupante della sconfitta.

L'allenatore ha proseguito con una critica diretta all'atteggiamento della squadra: "Oggi abbiamo fatto molto male mentalmente e non ci sono scuse. La Pianese è andata più forte di noi e abbiamo perso meritatamente, è la prima partita che sbagliamo sul piano mentale".

Nonostante la delusione palpabile, Bagatti ha voluto comunque lanciare un messaggio per il futuro immediato: "Purtroppo è successo, ma non deve più succedere. Finché la matematica ci dice che non è finita ci dobbiamo credere".

Una sconfitta che pesa dunque nell'economia del campionato del Legnago, ma che secondo il tecnico deve rappresentare un episodio isolato, da cui ripartire con maggiore determinazione per affrontare il finale di stagione ancora con ambizioni di salvezza.

Sezione: Serie D / Data: Sab 05 aprile 2025 alle 12:15
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print