Giovanni Ferraro non è mai stato l’allenatore della Nocerina. Una frase che va clamorosamente in controtendenza con quanto annunciato con toni trionfalistici dalla società appena due giorni fa.

L’ex tecnico di Catania e Giugliano non avrebbe mai firmato il suo contratto col sodalizio di via Cafiero, nonostante abbia addirittura diretto due allenamenti con tanto di foto di rito a corredo al San Francesco. 

Ancora poco chiare le motivazioni che avrebbero portato a questo clamoroso dietrofront: alla base comunque non vi sarebbero problemi di natura economica, dal momento in cui i soci avevano accontentato tutte le richieste del tecnico. 

Non è da escludere che il tentennamento sia dipeso da una chiamata arrivata al tecnico di Vico Equense da qualche club di categoria superiore, magari dopo il turno di campionato giocato ieri.

Di sicuro, qualora quanto scritto sopra venisse confermato dai fatti, resta un comportamento del tutto poco professionale di un uomo di calcio esperto e navigato come Ferraro, oltre alla leggerezza della società che poteva risparmiarsi l’annuncio prima che l’accordo venisse messo nero su bianco.

Urgono chiarimenti, soprattutto perché l’umore della piazza è sotto i tacchi e le illazioni abbondano in maniera ormai incontrollata.

Sezione: Serie D / Data: Gio 26 ottobre 2023 alle 17:39 / Fonte: forzanocerina
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print