Cerutti-Loiodice: un top club di D piazza il doppio colpo

28.06.2024 07:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Cerutti-Loiodice: un top club di D piazza il doppio colpo

Con la conferenza stampa di ieri (Clicca qui per leggere la notizia completa), può finalmente partire ufficialmente la nuova stagione del Casarano, club salentino che si appresta a disputare la sesta stagione consecutiva nel girone H di Serie D.

E il club salentino, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, starebbe col partire davvero col botto: non solo con la conferma di Mauro Cerutti ma, soprattutto, con l'arrivo in attacco di Nicola Loiodice.

Cerutti è un centrocampista centrale nato a Mendoza, in Argentina, il 29 Marzo 1994. Ha disputato, con il club salentino, l'ultimo girone H di Serie D, mettendo a referto 30 partite ed anche due reti. In Italia ha giocato anche con la maglia del Martina.

Loiodice, invece, sarebbe il vero e proprio colpo da 90. Reduce da una super stagione in doppia "doppia cifra" con il Team Altamura (16 reti e 12 assist), il calciatore ha vinto il campionato con i pugliese e, in generale, può vantare 67 reti segnate nel solo girone H, con anche 47 reti all'attivo. Sbaragliata una nutrita concorrenza per lui.