Brindisi, spunta un nome importante candidato alla panchina

27.06.2024 22:30 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Brindisi, spunta un nome importante candidato alla panchina

Il Brindisi è al lavoro per mettere i primi tasselli della nuova stagione dopo il cambio di proprietà. Dopo i primi nomi circolati come possibili allenatori sulla panchina biancazzurra, Rocchi e Menechini, sembra prendere forma l’ipotesi di puntare su un tecnico esperto della categoria e del girone pugliese.

L’identikit porterebbe alla figura di Nicola Ragno, allenatore con una lunga serie di vittorie in carriera. Secondo le ultime indiscrezioni riprese da antennasud.com, ci sarebbe stato un primo contatto tra le parti nei giorni scorsi, ma al momento non sarebbero seguiti sviluppi in una fase di riflessione da parte della società adriatica.

Ragno, quindi, sarebbe il profilo ideale per la panchina del Brindisi. L'allenatore, che ha allenato diverse squadre del girone pugliese, ultima il Nardò, non ha bisogno di presentazioni perché al di là dei successi i fatti parlano per lui: ha praticamente sempre portato le sue squadre ai vertici della classifica.

Il Brindisi, del resto, punta a fare bene nel prossimo campionato di Serie D, con una rosa rinnovata e un allenatore esperto della categoria a cui affidare il gruppo squadra.