Trasferta a Castellanza per i ragazzi di Mister Giovanni Livieri, pronti per un'altra tappa del nostro campionato. Il Presidente Alfonso Sannino carica gli Oroblù alla vigilia della giornata di campionato:

"La partita dalla Castellanzese è una gara molto impegnativa, occorrerà essere molto guardinghi. Giochiamo contro una squadra agguerrita come sappiamo. Conosciamo bene i nostri avversari e il loro valore, perciò ci siamo preparati al massimo e faremo di tutto per giocare la nostra gara e portare a casa un risultato positivo".

L'Arconatese vuol far valere le proprie armi migliori: "Andiamo a giocare con le nostre convinzioni e la giusta consapevolezza. Si affronteranno due squadre che giocheranno a viso aperto: contro di noi nessun avversario ha mai finora pensato di poter giocare una gara scontata a proprio favore. Devo fare i complimenti a tutto il nostro Staff: confido nel loro lavoro e li incoraggio ad andare avanti per la strada intrapresa. Al di là dei risultati stiamo esprimendo sempre un bel gioco e anche i giovani si sono ben inseriti nel gruppo. All'inizio di questa stagione abbiamo avviato un lavoro importante: come dico sempre ai ragazzi andiamo in campo con i nostri valori, con la nostra consapevolezza. Giochiamo con fiducia, con coraggio e consapevolezza per continuare a far bene".

Sezione: Serie D / Data: Sab 28 ottobre 2023 alle 21:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print