L'allenatore del Vicenza, Stefano Vecchi, ha analizzato con lucidità il pareggio a reti inviolate contro la Giana Erminio, sottolineando le difficoltà incontrate dalla squadra e le prospettive future.

"Oggi i ragazzi sono stati un po' in difficoltà rispetto al solito", ha ammesso Vecchi. "Abbiamo trovato una squadra che ci ha messo in difficoltà e non siamo riusciti a sfruttare le occasioni create".

L'allenatore biancorosso ha sottolineato l'impatto degli infortuni sulla partita: "A metà del primo tempo abbiamo dovuto fare tre cambi, questo ha inevitabilmente condizionato la nostra prestazione".

Vecchi ha poi parlato degli obiettivi stagionali: "Il campionato è molto difficile e il Padova è nettamente favorito. Noi dobbiamo fare il nostro dovere fino alla fine, ma sappiamo che le nostre possibilità sono ridotte".

Nonostante il rammarico per non aver ottenuto la vittoria, Vecchi ha voluto sottolineare i progressi della squadra: "Il bilancio complessivo del 2024 è molto positivo. Abbiamo fatto tanti punti, ma nello sport vince solo uno. Purtroppo siamo solo secondi".

L'allenatore ha concluso la sua analisi con un messaggio di ottimismo: "Nonostante questo risultato, dobbiamo continuare a lavorare sodo e a migliorare. Vogliamo farci trovare pronti per le prossime sfide".

Sezione: Serie C / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 10:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print