Il Lecco rafforza il proprio organico con un'importante operazione di mercato: Djavan Anderson è un nuovo giocatore della formazione lombarda. Il centrocampista olandese, nato nel 1995, ha siglato un accordo che lo legherà al club bluceleste fino alla conclusione della stagione 2024/2025.

L'acquisizione del calciatore rappresenta un significativo rinforzo per la squadra lariana, che si assicura le prestazioni di un elemento di esperienza nel panorama calcistico. 

Anderson, ventottenne di origini olandesi, va ad arricchire il reparto di centrocampo del Lecco 1912, società storica del calcio italiano fondata nei primi anni del secolo scorso.

La firma dell'accordo biennale testimonia la volontà della società di costruire un progetto tecnico solido, puntando su giocatori di qualità per rinforzare la rosa a disposizione dello staff tecnico. L'arrivo di Anderson rappresenta un tassello importante nella strategia di mercato del club lombardo, determinato a raggiungere i propri obiettivi sportivi.

Sezione: Serie C / Data: Ven 14 febbraio 2025 alle 19:19
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print