La Virtus Francavilla prosegue nella sua opera di rinnovamento e, dopo aver definito i profili dirigenziali, completa ora lo staff tecnico in vista della prossima stagione.

La società biancazzurra ha scelto di puntare su un mix di esperienza e giovani promesse, unendo competenze e visioni diverse per creare un gruppo coeso e motivato.

Gabriele Verdesca: Il tecnico salentino, già presente in Primavera, sale di categoria e affiancherà l'allenatore nella prima squadra. La sua esperienza internazionale, maturata in Germania e a Malta, sarà un valore aggiunto per il gruppo.

Geppy Raguso: Il preparatore dei portieri, dopo aver lavorato con successo nel settore giovanile, approda in prima squadra. La sua conoscenza dei giovani talenti e l'esperienza maturata al Martina saranno fondamentali per la crescita dei portieri biancazzurri.

Francesco Rizzo: Il nuovo preparatore atletico, con un curriculum che parla da sé (Monopoli e Taranto in Lega Pro), porterà in dote una preparazione fisica di alto livello, fondamentale per affrontare un campionato impegnativo come la Serie D.

Ringraziamenti e nuovi obiettivi

La società ha voluto ringraziare pubblicamente lo staff uscente, composto da Carmine De Falco, Christian Parabita e Marco Erriquez, per il lavoro svolto finora. Un passaggio di consegne che sottolinea la continuità del progetto e la volontà di migliorare sempre di più.

Con questo nuovo staff tecnico, la Virtus Francavilla si presenta ai nastri di partenza con ambizioni ben precise. L'obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva, capace di esprimere un gioco brillante e di raggiungere risultati importanti.

Sezione: Serie D / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 14:07
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print