Il mercato della Lucchese potrebbe riservare sorprese in questa finestra di gennaio. Tra i nomi più caldi c'è quello di Malik Djibril, centrocampista classe 2003, che sembra destinato a lasciare la Toscana.

Poco spazio in rossonero - Arrivato in rossonero nell'estate del 2023, Djibril non ha trovato il giusto spazio in prima squadra. In questa stagione, il giovane centrocampista ha collezionato appena 10 presenze, nessuna delle quali da titolare. Un minutaggio così esiguo ha inevitabilmente spinto il giocatore a valutare nuove soluzioni per il proprio futuro.

Il Picerno all'assalto - A manifestare un forte interesse per Djibril è il Picerno, società che milita nel girone C di Serie C. I lucani sono alla ricerca di rinforzi a centrocampo e il profilo del giovane centrocampista rossonero sembra fare al caso loro.

Un contratto fino al 2026, ma... - Nonostante Djibril sia legato alla Lucchese da un contratto fino al 2026, la società rossonera sembra disposta a valutare eventuali offerte. La volontà del giocatore di trovare maggiore spazio e l'esigenza di fare cassa potrebbero spingere la Lucchese a lasciarlo partire a gennaio.

Perché Djibril al Picerno? - Le ragioni che spingono il Picerno a puntare su Djibril sono molteplici. Innanzitutto, il giovane centrocampista è un giocatore di prospettiva, con margini di crescita ancora importanti. Inoltre, Djibril ha già dimostrato di saper giocare in Serie C, avendo vestito la maglia della Fidelis Andria nella stagione precedente.

Sezione: Serie C / Data: Lun 30 dicembre 2024 alle 11:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print