In un'ampia intervista rilasciata a Il Gazzettino, il direttore sportivo del Padova, Massimiliano Mirabelli, ha tracciato un bilancio del 2024 e ha delineato gli obiettivi per il futuro.

"Il Vicenza è la squadra da battere", ha affermato Mirabelli, sottolineando la grande rivalità e la competitività del campionato. "Hanno investito molto e hanno un seguito di pubblico straordinario. Ci daranno filo da torcere fino alla fine".

Il dirigente biancoscudato ha poi parlato della scelta di affidare la panchina ad Andreoletti: "Volevamo Andreoletti già l'anno scorso, ma non siamo riusciti a portarlo a Padova. Dopo l'ottima stagione con la Pro Sesto, era molto ambito e non eravamo in grado di competere con l'offerta del Benevento. Siamo felici di averlo con noi e crediamo molto nel suo progetto".

Mirabelli ha espresso grande soddisfazione per il gruppo di giocatori a disposizione: "Abbiamo una squadra forte e competitiva, che può ben figurare anche in Serie B. I rinnovi non saranno automatici, ma valuteremo caso per caso. L'obiettivo è quello di mantenere lo zoccolo duro della squadra e costruire un gruppo ancora più forte".

Il direttore sportivo ha infine toccato il tema della contestazione da parte di una parte della tifoseria: "Ci dispiace molto di questa situazione. I tifosi sono l'anima della squadra e vogliamo ricreare un clima di unità e di collaborazione. Speriamo che si possa trovare una soluzione che faccia bene a tutti".

Sezione: Serie C / Data: Gio 02 gennaio 2025 alle 08:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print