Il Potenza, dopo una prima parte di stagione caratterizzata da una sofferta salvezza, ha saputo rilanciarsi nella seconda parte del campionato, mettendo in mostra un gioco brillante e conquistando risultati importanti. Con l'inizio del nuovo anno, la società lucana è al lavoro per completare la rosa e confermare le ambizioni per il futuro.

Caturano, un patrimonio da tutelare

Uno dei punti fermi della squadra è sicuramente Salvatore Caturano. Il bomber lucano, autore di numerose reti, è diventato un punto di riferimento per la squadra e per i tifosi. Non sorprende quindi che su di lui ci siano gli occhi di diverse squadre, tra cui il Trapani. Tuttavia, il presidente Donato Macchia ha sbarrato la porta a ogni possibile trattativa, sottolineando l'importanza di trattenere il proprio capitano.

Un mercato mirato e puntuale

La società del Potenza ha intenzione di intervenire sul mercato con oculatezza, senza stravolgere l'ossatura della squadra. L'obiettivo è quello di rinforzare la rosa in alcuni punti specifici, senza però compromettere l'equilibrio esistente. Tra i nomi circolati nelle ultime settimane, spicca quello di Luca Petrungaro, esterno del Messina. Il calciatore siciliano è un profilo interessante e potrebbe rappresentare un rinforzo importante per la squadra di Pietro De Giorgio.

Sezione: Serie C / Data: Gio 02 gennaio 2025 alle 07:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print