A pochi giorni dall'inizio del girone di ritorno del campionato di Serie D, l'Olbia continua a rinforzare la propria rosa. Dopo gli arrivi di Petrone e Della Salandra, la società gallurese ha annunciato l'ingaggio del giovane talento portoghese Dario Bernardo de Jesus.

Un profilo interessante per il futuro

Classe 2005, de Jesus è un esterno offensivo d'attacco che ha maturato la sua esperienza nelle giovanili del Thun, in Svizzera, dove ha militato nella U19 Elite League, l'equivalente della nostra Primavera. Nelle ultime due stagioni, il giovane portoghese ha dimostrato di avere un ottimo potenziale realizzativo, mettendo a segno 3 reti in 17 presenze nella passata stagione e 8 gol in 25 presenze tra stagione regolare e playoff nella precedente.

Un'opportunità per crescere

Per de Jesus, l'approdo all'Olbia rappresenta un'importante opportunità per confrontarsi con il calcio italiano e per mettersi alla prova tra i "grandi". Il giovane talento portoghese avrà l'occasione di crescere sotto la guida di mister Ze Maria e di contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali della squadra gallurese.

Sezione: Serie D / Data: Gio 02 gennaio 2025 alle 11:20
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print