Il Campodarsego ha annunciato il ritorno in biancorosso di Daniele Buongiorno. L'attaccante, già protagonista della scorsa stagione con 17 reti all'attivo, torna a vestire la maglia della squadra veneta, firmando un nuovo contratto.

Nato a Torino il 10 febbraio 1994, Buongiorno vanta un'esperienza calcistica di tutto rispetto. Dopo aver mosso i primi passi nelle giovanili del Genoa, ha indossato le maglie di numerose squadre, tra cui Benevento, Campobasso, Messina e Fano, collezionando presenze in diverse categorie del calcio italiano.

La scorsa stagione, con la maglia del Campodarsego, Buongiorno si è rivelato un vero e proprio bomber, mettendo a segno ben 17 reti e dimostrando di essere un attaccante completo, capace di segnare con entrambi i piedi e di testa, e di giocare sia da prima che da seconda punta.

"Daniele è un attaccante che ha fatto tanto bene a Campodarsego", ha dichiarato il direttore sportivo Mattia Bergamaschi. "Era un nostro obiettivo anche nel mercato di dicembre, però non si era trovato l'accordo. Nei giorni scorsi è tornata l'occasione e questa volta non ci sono stati dubbi da entrambe le parti. Mi ha colpito la voglia di tornare a Campodarsego. Il ragazzo è molto carico e motivato. È un giocatore d'area di rigore che sa attaccare la profondità e anche legare il gioco. Assieme a Pasquato, Cupani, Calì e Barzaghideanu ci darà una grossa mano per poter fare un girone di ritorno all'altezza dell'andata".

Sezione: Serie D / Data: Gio 02 gennaio 2025 alle 11:11
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print