Un sogno che diventa realtà. Dopo una stagione da assoluto protagonista nel Girone A di Serie D con la maglia del Chisola, Kamal Rizq è ad un passo dal compiere il grande salto nei professionisti. Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, l'attaccante marocchino classe '92 sarebbe ormai ad un passo dall'accordo con il Messina, club ambizioso che milita in Serie C.

Nove gol in quattordici partite sono numeri che parlano da soli e che hanno attirato l'attenzione di diverse società professionistiche. Rizq, con la sua grinta e la sua capacità di finalizzare le azioni offensive, si è rivelato uno degli attaccanti più prolifici della categoria, guidando il Chisola verso l'obiettivo dei playoff.

La carriera di Kamal Rizq è stata caratterizzata da una continua evoluzione. Partito dai campionati dilettantistici, l'attaccante marocchino ha scalato le categorie con determinazione e sacrificio, mettendosi sempre in mostra grazie alle sue doti tecniche e fisiche. Il passaggio al Messina rappresenterebbe il coronamento di un percorso iniziato tanti anni fa.

Sezione: Serie D / Data: Mer 01 gennaio 2025 alle 16:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print