Il direttore sportivo dell'Arzignano Valchiampo, Mattia Serafini, ha tracciato un bilancio positivo della prima parte di stagione, sottolineando l'importanza della vittoria contro la Triestina e il cambio di rotta avvenuto dopo l'esonero di Bruno.

"I primi mesi sono stati altalenanti", ha ammesso Serafini, "ma con l'arrivo di Bianchini abbiamo imboccato una nuova strada, che ci sta portando ottimi risultati". Il dirigente ha sottolineato il ruolo fondamentale dell'allenatore nel risollevare la squadra e nel creare un gruppo solido e coeso.

La riforma Zola, che ha introdotto l'obbligo di schierare un numero minimo di under, è stata accolta positivamente dall'Arzignano. "Per noi è un valore aggiunto e non una costrizione", ha affermato Serafini, evidenziando l'importanza di valorizzare i giovani talenti.

Sul mercato, il direttore sportivo ha annunciato una linea prudente: "Non ci saranno grandi rivoluzioni", ha dichiarato, "ma saremo attenti alle opportunità che si presenteranno". L'obiettivo principale rimane la salvezza, anche se Serafini non nasconde l'ambizione di migliorare ulteriormente la posizione in classifica.

"Il nostro girone è molto competitivo", ha commentato Serafini, "ma siamo fiduciosi nelle nostre possibilità. Invito i tifosi a continuare a sostenerci, perché il loro calore è fondamentale per noi".

Sezione: Serie C / Data: Gio 02 gennaio 2025 alle 07:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print