In un lungo videomessaggio pubblicato sul suo profilo X, il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha tracciato un bilancio positivo del 2024 e ha delineato gli ambiziosi obiettivi per il nuovo anno.

"Trapani è la mia città, mi ha accolto a braccia aperte e mi ha dato tanto", ha esordito Antonini, sottolineando il forte legame che lo unisce alla comunità trapanese. "Il 2024 è stato un anno straordinario, in cui abbiamo dimostrato che Trapani può competere ai massimi livelli in ambito sportivo".

Il presidente ha poi rivolto lo sguardo al futuro: "Nel 2025 vogliamo continuare a crescere. Nel basket, il nostro obiettivo è lo scudetto. Nel calcio, puntiamo alla Serie B e stiamo lavorando per rinforzare la squadra. Ho chiesto all'allenatore di apportare dei cambiamenti e sono convinto che otterremo i risultati sperati".

Antonini ha sottolineato l'importanza di indossare la maglia granata con orgoglio e determinazione: "Chiunque vesta questa maglia deve dare il massimo. Non tolleriamo prestazioni sottotono. Voglio giocatori vincenti, che non si accontentano mai".

Il presidente ha ringraziato la sua famiglia per il supporto incondizionato e ha rivolto un appello alla città: "Con lo sport abbiamo dato a Trapani un'opportunità unica. Ora dobbiamo lavorare tutti insieme per migliorare ulteriormente la nostra città".

Sezione: Serie C / Data: Mer 01 gennaio 2025 alle 17:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print