Il Lecco ha annunciato ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto con il difensore centrale camerunese Jean-Claude Billong. Il classe 1993, arrivato in bluceleste lo scorso ottobre, non è riuscito a trovare la continuità sperata e lascia la squadra dopo appena sei presenze nel girone A di Serie C.

Un addio in amicizia

La società ha voluto ringraziare pubblicamente il calciatore per la professionalità dimostrata durante il suo breve periodo a Lecco. "Ringraziamo Jean-Claude per la professionalità, l'impegno e la dedizione alla causa bluceleste", si legge nel comunicato ufficiale. Un addio dunque in amicizia, che testimonia il rispetto reciproco tra le parti.

Le ragioni della separazione

Le ragioni che hanno portato alla risoluzione del contratto non sono state ufficializzate dalla società. Tuttavia, è probabile che le scarse presenze e il mancato impatto sulla squadra abbiano influito sulla decisione di separarsi. Billong, infatti, non è riuscito a conquistarsi un posto da titolare nella difesa del Lecco e non è riuscito a dare il suo contributo alla causa.

Sezione: Serie C / Data: Gio 02 gennaio 2025 alle 10:32
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print