Il Fossano, società militante nel girone A di Serie D, ha chiuso il 2024 con tre importanti innesti che vanno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Alessio Pala.

I primi due nuovi acquisti, Nicola Serra e Riccardo Bozzuto, hanno già fatto il loro esordio con la maglia blues nell'ultima partita del girone di andata, disputata il 31 dicembre contro il Chisola. Serra, centrocampista classe 1999, arriva dal Budoni, mentre Bozzuto, attaccante esterno classe 2005, ha vestito le maglie di Fanfulla e Pergolettese. Entrambi i giocatori hanno dimostrato di poter essere un valore aggiunto per la squadra, offrendo un contributo importante alla causa.

A loro si aggiunge Fabio Freccero, terzino classe 2006, proveniente dal settore giovanile della Sampdoria. In questa prima parte di stagione, Freccero ha indossato la maglia dell'Albenga, mettendo in mostra le sue qualità. Il giovane terzino sarà a disposizione di mister Pala già dalla prima partita del girone di ritorno, in programma domenica 5 gennaio.

Sezione: Serie D / Data: Gio 02 gennaio 2025 alle 10:07
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print