La Città di Teramo ha ufficializzato l'arrivo di un nuovo rinforzo per il proprio attacco: si tratta di Lorenzo Chiarella, giovane attaccante classe 2004 di proprietà del Crotone. Il calciatore catanzarese, dopo una stagione alla Cavese in Serie D, approda in Abruzzo per dare il proprio contributo alla causa biancorossa.

Un profilo interessante

Chiarella, alto 186 centimetri, è un centravanti di prospettiva. Nonostante la giovane età, ha già avuto modo di esordire tra i professionisti con la maglia del Crotone in Coppa Italia. Nella scorsa stagione alla Cavese, ha collezionato 19 presenze, realizzando anche una rete decisiva nel derby contro la Nocerina.

Le caratteristiche tecniche

Il nuovo acquisto del Teramo è un giocatore fisico e dotato di una buona tecnica individuale. La sua altezza gli permette di essere un punto di riferimento in area di rigore, mentre la sua abilità nel gioco aereo lo rende pericoloso su palla inattiva. Nonostante le sue caratteristiche fisiche, Chiarella è anche un giocatore abile nel gioco con i piedi e nel creare superiorità numerica.

Sezione: Serie D / Data: Gio 02 gennaio 2025 alle 08:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print