Il presidente della Reggina, Virgilio Minniti, ha rilasciato un'intervista a Talk Sport su Febea, facendo il punto della situazione sulla squadra amaranto. Il dirigente ha tracciato un bilancio dell'anno appena trascorso, ricco di sfide e di traguardi raggiunti, e ha delineato gli obiettivi futuri della società.

"Non è stato un anno facile", ha ammesso Minniti, "ma abbiamo lavorato sodo per ricostruire un club che aveva bisogno di essere rilanciato. Abbiamo riqualificato il Centro Sportivo, ricostruito il settore giovanile, recuperato il marchio e la denominazione storica e ci siamo concentrati sulla parte sportiva".

Sul mercato, il presidente amaranto ha confermato l'intenzione di rafforzare la rosa: "Stiamo lavorando senza sosta per individuare i profili giusti che possano dare un contributo importante alla squadra. Vogliamo costruire una squadra competitiva e ambiziosa, in grado di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati".

Minniti ha ribadito con forza l'obiettivo della promozione in Serie C: "Il nostro progetto è chiaro: vogliamo tornare nel calcio professionistico. Non abbiamo mai nascosto le nostre ambizioni e continueremo a lavorare con determinazione per raggiungerle".

Sezione: Serie D / Data: Mer 01 gennaio 2025 alle 21:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print