Si avvicina sempre di più il ritorno di Erdis Kraja alla corte del Pescara. Dopo l'esperienza positiva della scorsa stagione, il centrocampista italo-albanese è pronto a vestire nuovamente la maglia biancazzurra. La trattativa con l'Atalanta, proprietaria del cartellino, è ben avviata e si punta ad un'operazione a titolo definitivo.

Un ritorno gradito – Kraja, classe 2000, aveva già dimostrato il suo valore con la maglia del Pescara nella stagione 2022/2023, mettendo a segno 3 gol in 37 presenze e diventando uno dei punti di riferimento della squadra. La sua duttilità tattica, che gli consente di giocare sia da playmaker che da interno, lo rende un profilo molto interessante per il tecnico del Pescara.

Un anno difficile – Dopo l'esperienza positiva a Pescara, Kraja è stato girato in prestito all'Ascoli, in Serie B. Purtroppo, la sua avventura marchigiana è stata interrotta bruscamente da un grave infortunio al ginocchio, subito lo scorso ottobre. Un duro colpo per il centrocampista, che è stato costretto a saltare tutto il resto della stagione.

Il rilancio a Pescara – Nonostante l'infortunio, Kraja ha dimostrato di essere un giocatore di prospettiva e il Pescara crede fermamente nelle sue qualità. Il direttore sportivo Pasquale Foggia sta lavorando per portare il centrocampista italo-albanese in biancazzurro e rilanciarlo dopo un periodo così difficile.

Sezione: Serie C / Data: Lun 30 dicembre 2024 alle 11:20
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print