Il Giugliano è caduto nuovamente in casa, questa volta contro il Crotone. Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca alla squadra campana, come ammette lo stesso allenatore Valerio Bertotto: "Abbiamo affrontato una squadra forte e ben organizzata, con giocatori di grande esperienza. Nel primo tempo abbiamo commesso troppi errori e siamo stati puniti. Tre tiri e tre gol sono un dato che la dice lunga".

Nonostante la sconfitta, Bertotto ha voluto sottolineare gli aspetti positivi della partita: "Nel secondo tempo abbiamo mostrato un volto completamente diverso. Siamo stati più aggressivi, abbiamo creato molte occasioni da gol e abbiamo dimostrato di avere carattere. Purtroppo non siamo riusciti a rimontare, ma questa prestazione ci dà fiducia per il futuro".

L'allenatore del Giugliano ha poi analizzato le cause della sconfitta: "Dobbiamo migliorare la nostra fase difensiva, soprattutto nel primo tempo. Non possiamo concedere così tante occasioni alle squadre avversarie. Inoltre, dobbiamo essere più concreti sotto porta. Creiamo tanto, ma non riusciamo a finalizzare".

Infine, Bertotto ha rivolto un appello ai suoi giocatori: "Dobbiamo lavorare sodo per migliorare e tornare a vincere. Abbiamo un gruppo di qualità e sono sicuro che riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi. Dobbiamo mantenere la calma e continuare a credere in noi stessi".

Sezione: Serie C / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 21:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print